Planetari News

Statuto Associazione dei Planetari Italiani (PLANIT)

MODULO DI ISCRIZIONE ORDINARIO ALL'ASSOCIAZIONE DEI PLANETARI ITALIANI

MODULO DI ISCRIZIONE INDIVIDUALE ALL'ASSOCIAZIONE DEI PLANETARI ITALIANI

Newsletter Planit

ISCRIZIONI A PLANIT

Per le iscrizioni all’Associazione dei Planetari Italiani (Planit) rivolgersi al tesoriere:
Walter Riva, [email protected]
Quota di iscrizione annuale: 50 euro (soci individuali e Planetari)
Quota per le ditte e gli enti commerciali: 100 euro
Versare la quota di iscrizione sul conto di Planit aperto presso l'Agenzia delle Poste di Ge-Sampier d'Arena, conto corrente postale n. 1286085.
IBAN: IT 91 G 07601 01400 000001286085
Inviare inoltre al segretario i moduli di iscrizione disponibili in questa pagina.


CALENDARIO (International calendar)

15 MARZO: I planetari italiani sono invitati a spedire a [email protected] eventuali programmi e novità, in breve (poche righe in inglese!), per la rubrica "International News" che verrà pubblicata tre mesi dopo nel periodico "Planetarian".

MARZO – GIORNATA INTERNAZIONALE DEI PLANETARI. Tutti i Planetari sono invitati ad aderire inviando il loro programma di attività per la “Giornata dei Planetari”, preferibilmente entro il 31 dicembre dell’anno precedente.

APRILE - Convegno annuale dei Planetari Italiani

MAGGIO – MEETING DELL’ASSOCIATION DES PLANETARIUMS DE LANGUE FRANCAISE . Da anni l’AAP collabora con l’APLF e invita i Planetari italiani a partecipare al Meeting dell’APLF, uno dei più attivi sodalizi europei del settore. Il Meeting offre inoltre l’opportunità di conoscere le attività di numerosi colleghi stranieri, non soltanto francesi, e di aggiornarsi sulle più recenti attrezzature in dotazione ai planetari. Per informazioni chiamare il numero 348 56 48 190.

15 GIUGNO: I planetari italiani sono invitati a spedire a [email protected] eventuali programmi e novità, in breve (poche righe in inglese!), per la rubrica "International News" che verrà pubblicata tre mesi dopo nel periodico "Planetarian".

ESTATE - International Planetarium Society Conference (negli anni pari).

15 SETTEMBRE: I planetari italiani sono invitati a spedire a [email protected] eventuali programmi e novità, in breve (poche righe in inglese!), per la rubrica "International News" che verrà pubblicata tre mesi dopo nel periodico "Planetarian".

OTTOBREGiornata nazionale sull'inquinamento luminoso. Giornata nazionale sull'inquinamento luminoso promossa dall’Unione Astrofili Bresciani. Si invitano i Planetari, “musei del cielo buio” (per approfondimenti richiedete l’omonimo intervento presentato al congresso IPS di Montreal) ad organizzare incontri pubblici, proiezioni o serate osservative e attività in collaborazione tra Planetari e Parchi naturali ("Parchi delle Stelle"). Inviateci il più presto possibile il vostro programma allo scopo di poterlo inserire nel calendario della manifestazione.

15 DICEMBRE: I planetari italiani sono invitati a spedire a [email protected] eventuali programmi e novità, in breve (poche righe in inglese!), per la rubrica "International News" che verrà pubblicata tre mesi dopo nel periodico "Planetarian".